mercoledì 5 novembre 2008

Non voglio reincarnarmi! Voglio riposare!


Mi sento scoppiare, forse ho cantato vittoria troppo presto... Sono tornato, sono uscito fuori dalla bolla ma.. cazzo quanto casino!! Lo sa bene chi sta via per mesi da casa e quando torna trova tutto impolverato, puzza di gente morta, il frigo che ha smesso di funzionare e le uova del frigo verdi..

Beh, in qesto mese e mezzo di presa di coscienza ho rassettato un pò, ma che fatica! Mi sento un qualcosa muoversi dentro come se volesse uscire, come se avessi spezzato un equilibrio che adesso cerca di ritornare a posto.. Forse tra le cose che ho concluso ce n'era una essenziale per la mia sanità mentale o forse tra le cose che ho iniziato ce n'è una che mi è fatale..

Ma quanto è difficile vivere con le seghe mentali? Del resto in qesto mondo non ci sono più certezze, rimane sempre la solita, la morte, ma.. adesso i buddisti dicono che non esiste la morte, c'è la reincarnazione.. ma scusate, noi quando ci riposiamo? Quando possiamo avere una tregua da tutto questo??? Lui ride.. così si mangia gli gnocchi delle mamma!!


1 commento:

Miniskirtz ha detto...

ciao Enzo...
tutto bene difatti in campo musicale
ma quello che conta di più nella vita
l'affetto delle persone che ami, dei famigliari
a volte viene a meno.
Spero si risolva presto.
Un abbraccio Forte