mercoledì 10 settembre 2008

Via la barba si ricomincia..

Bentornato!
Mi ha fatto piacere leggere questa parola scritta sul MySpace da una mia buona, vecchia e cara amica. Lei non poteva saperlo, ma è proprio così che mi sento. Tornato! Tornato a casa dopo essere stato per due anni rinchiuso dentro ad una specie di bolla. Adesso sono tornato, vedo le cose con una luce diversa, noto i miei difetti e cerco di evitare che prendano il sopravvento. Forse tra altri due anni rileggerò questo post e dirò.. Ma guarda te che coglione! proprio come ho fatto rileggendo i primi post di questo blog. Adesso, comunque, sono tornato. Non importa se partirò di nuovo. Adesso sono a casa.

P.S.
Sto cercando di cambiare pelle al Blog, lo so che non è bellissimo, con un pò di pazienza lo metterò a posto. La pelle è importante. Ci dobbiamo vivere dentro, quindi è giusto trattarla bene!


3 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

a proposito di pelle.
pensa che a me sono venuti fuori tre brufoli e sono convinta che è perchè sto vivendo come un'adolescente.
le emozioni dico.

Anonimo ha detto...

bentorato!
(pat, molla la storia dei brufoli, che io ormai sembro una 15enne!)

Unknown ha detto...

Bella Enzo!...ma tutto questo per aver tagliato la Barba??..cacchio lo facio anche io allora?! e io che pensavo che lòa barba dava un nonsochè di Barbaro, selvaggio, sincero...?! bah.:D
Salut!
rik_