venerdì 11 maggio 2007

Ogni desktoppe è bello ammamma soje..

Come si può esternare il proprio umore, il momento che si sta vivendo? Come si può controllare lo stato d'animo di una persona che usa molto il computer? Ma dal suo desktop ovviamente.. Una specie di nuovo test di Rorschach, dal tipo di disegno che abita il desktop dell'animale da computer si possono capire tante cose..

Vi faccio vedere la sequenza di sfondi che hanno abitato il mio mac negli ultimi sei mesi... Chi ha seguito un pò il blog si renderà conto di molte cose, chi non l'ha seguito magari si porrà qualche domanda, oppure mi ruberà gli sfondi!!









Probabilmente trovare un significato è davvero complicato ma più le guardo più mi rendo conto di quello che mi è successo... Quattro immagini che fotografano "ottimamente" il percorso..


4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ultimo desktop vuol dire che finalmente hai trovato la pace?

vincEnzo ha detto...

Io l'ho interpretata così..
Bisognerà aspettare il quinto!!

EmMiSsImA ha detto...

Il mio desktop cerca di racciudere le facce delle persone che amo e che geograficamente sono lontane........ma forse perchè la mia famiglia in realtà è il MONDO
BUONA SERENATA
http://frullatoreadascoli.blogspot.com

the muffin woman pat ha detto...

a me succede con lo sfondo del telefono. ora ho un treno che parte dalla stazione con colori effetto seppia.