mercoledì 9 maggio 2007

Eva profumo di Eva..

E io stupido che mi faccio delle domande alle quali cerco di dare una risposta... E io stupido che passo il mio tempo a scrivere su un foglio di carta le mie emozioni perchè non vengano mai dimenticate.. E io stupido che non ci avevo mai pensato.. Ecco la soluzione a tutti i problemi..



EVA! La bambola che non c'eva.. Grazie a lei una serata diversa, una serata tra nuovi e vecchi amici, una serata allo zenzero.. Certo, ne abbiamo dette di cose interessanti ma Eva.. E' stata la cosa migliore.. Ad inizio serata..


7 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

che ridere!!! l'abbiamo salvata dalla strada. un piccolo gesto per un futuro migliore. e tu te la sei pure portata a casa..

grazie per la serata, Eva. Ti riporteremo a Gardaland.

the muffin woman pat ha detto...

ieri avevo molto sonno. scusate.
il caricabasso non mi mette mai a mio agio.e ho notato un general light embarrassement (da traduttore di google) .
ma sentire, o meglio scoprire qualche piccolo problema in comune non mi ha fatto sentire sola.
replicherei, ma con tre birre e una panchina.
e poi enzo era seduto troppo in alto :)

p.s. enzo pettina eva

vincEnzo ha detto...

Le ho appena fatto lo shampo e lavata tutta..
Adesso è più bella di prima e la messa in piega la renderà una figona..

Io sono con patty..
Al caricabasso si sentiva a suo agio solo Valentina..

Col bicchiere di vino giocoliere..

the muffin woman vale ha detto...

galeotto fu il vino giocoliere. io mi sento a mio agio ovunque ci sia un divano morbido. anche se effettivamente il caricabasso non mi fa impazzire. vada per la birra.. ma non si esce piu di martedi!

the muffin woman pat ha detto...

in effetti chi è che ha deciso martedì?:)

the muffin woman vale ha detto...

ah:
Eva - dall'88 al 94 a Gardaland - prima giostra educativa, si entrava dal collo si ausciva dai piedi e non dal sedere come qualcuno sostiene:S

vincEnzo ha detto...

Il tentativo della prima giostra educativa è andato male.. Nessuno se ne ricorda più e chi se lo ricorda pensa di essere uscito dal culo..