sabato 7 aprile 2007

Le ragazze Focaccina?

Ho conosciuto le ragazze focaccina!!! Erano li, in carne ed ossa, con quel profumo di Zenzero che inebriava i sensi! Mi spiego meglio.. Valentina la conoscevo già per un trascorso in pantaloncini corti, mentre la Pat non la conoscevo ancora... Cavolo dal vivo assomiglia alla foto del Blog!!

Purtroppo non sono riuscito a scambiare parole con loro, un pò per l'emozione (mi sudavano le ascelle) e un pò perchè non potevo lasciare la mia cara amica Eloisa, da sola come una persona che aspetta un'altra persona che ha incontrato le ragazze focaccina! Ma ci rifaremo...

Ieri sera grande serata a metà tra Torino e Alessandria, a Torino siamo stati (io e la mia fida Eloisa) al Tedaca, una associazione culturale che si muove molto bene nella sua zona, a vedere Ironique.. Una giovane ed eccentrica ragazza pugliese che.. Non so neanche come descriverla..

Voi immaginate il buon Capossela al femminile con qualche punta di Bjork e un pò di pazzia a condire il tutto.. Viene fuori una cosa molto interessante.. Subito dopo passaggio allo Zogra a trovare le Officine Marcovaldo che al mio arrivo stavano servendo pizza e fragole..

Insomma eravamo tutti li.. Chi si vuole sbattere per rendere più piacevole la nostra città era li presente e allora chissà che da una chiaccherata non arrivi qualcosa di vero, di reale..

Sognare non costa nulla, provarci forse si..
ma siamo pronti a pagare il prezzo..

W Alessandria..


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che piacere ri-conoscerti!

Le tue sono sagge parole Enzo. Soprattutto in questo periodo per me...
anche noi vogliamo fare qualcosa ma io purtroppo conosco (e frequento) l'altra faccia di Alessandria e fidati, è dura...

Con la pattu focaccina si parlava di blog-incontri..dai, ci rifaremo!

vincEnzo ha detto...

Intanto avete i miei contatti..
Ci sarà l'occasione per fare qualcosa tutti insieme.. Bisogna solo attendere un poco..

Per quanti riguarda i blog-incontri io ci sto!!!

the muffin woman pat ha detto...

mmh tu invece non assomigli tanto a quello della foto.
che imbarazzo comunque.
è stato come incontrare un personaggio famoso. tipo quando vai a milano e vedi uno/a della tv (io ho visto solo federica panicucci, ma non mi sembrava carino il paragone)
lo guardi, è pensi "cazzo è proprio lui/lei"
e poi vuoi dire due parole, ma riesci solo a dire le cose che in realtà non pensi. Tipo:"oh sei grande alla tv" v_v
e poi un secondo dopo pensi"cazzo qualcosa di meglio no vero?"
io sono per la cena-blog.
gente blog.

the muffin woman pat ha detto...

anzi
invece della cena, perchè non un bel pic nic.
ognuno porta qualcosa. un prato. il sole. una palla. del vino rosso e una tovaglia a quadri. forse è più in accordo con le nostre idee.

vincEnzo ha detto...

Bella Pat..
Me pare un ottima idea..
Stasera sn a Sentire Dado allo Zogra.. Non per qualcosa ma devo anche a lui la passione per la musica.. Mi ha insegnato a suonare la chitarra in terza elementare!!

Ho già sentito vale, dice che mi fa sapere..

Ps
Ma cos'ha la panicucci che io non ho?

the muffin woman vale ha detto...

scusa enzo ma non sapevo come farti sapere. ho provato con la telepatia, spero ti sia arrivato..ehm..

the muffin woman pat ha detto...

beh la panicucci ha i capelli lunghi e un bambino nella pancia.
però non ha la barba...

the muffin woman vale ha detto...

la panicucci è incinta? ma con chi sta interrante?v_v

vincEnzo ha detto...

Hanno interrato la panicucci?
Occhacchio..

Anonimo ha detto...

interrante???dove dove????