domenica 6 gennaio 2008

E intanto Penelope..

Chi ben comincia è a metà dell'opera.. Per me dovrebbe già essere giugno visto il mio inizio anno.. Una pallonata presa durante un partita di calcetto post panettone, mi ha causato una notte in pronto soccorso.. ad aspettare! La pallonata ha fatto (come dicono i fisioterapisti) prendere "una storta" alla mia mandibola che piano piano sta ritornando a posto.. Quindi niente di grave.. la parte grave della serata è stata l'attesa di 6 ore al pronto soccorso, dalle 21.00 (ora di arrivo) all 03.00 (ora di uscita)..

Una roba allucinante, ore perse ad aspettare che qualcuno pronunciasse il mio nome ad un microfono, per sentirmi dire: "Torni domani mattina.." Alle tre di notte? Mi dici domani mattina? Ma dimmi torni più tardi, non domani mattina.. Così mi prendi per il culo..
Insomma, Penelope mi fa un baffo..

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara penelope!domani giovedì 24 gennaio..sei invitato a pranzo!..l'obbiettivo principale è valutare la tua mandibola in fare ruminante!.chiaramente offro io con i tuoi 10 euro!dimmi solo a che ora arrivi in stazione!!bax! B.P.