sabato 8 settembre 2007

Vacanze Romane

Eccomi di ritorno dal viaggione di fine estate.. Sono stato davvero bene grazie a i posti che ho visto, ai tempi con i quali li ho visti e soprattutto grazie ai miei compagni di viaggio che hanno reso tutto questo indimenticabile.. Un super grazie a Davide e Fabrizio..

Vi lascio qualche foto da vedere (soprattutto per Valentina!)..

"Tornerà un altro inverno
cadranno mille petali di rose
la neve coprirà tutte le cose
e forse un pò di pace tornerà"

Estate, Vinicio Capossela


Filadelfia


Tropea


Spiaggia vicino Pizzo Calabro


Pizzo Calabro


Roma


Foligno


Loreto


Ancona


Palermo



9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie enzo. e grazie anche a te, 400d. ho provato a vederti a loreto..;)

Anonimo ha detto...

e beato te che sei stato in tutti questi posti...

vincEnzo ha detto...

Che roba bella..
Ho tanta di quella roba da raccontare che terrò impegnato il blog fino a natale!

Anonimo ha detto...

ma pensa che io a francavilla angitola (il paese sotto filadelfia) ho la casa....

vincEnzo ha detto...

Carramba! Magari conosci la persona che mi ha ospitato! Magari io conosco te.. Chi sei?

Anonimo ha detto...

dubito tu voglia sapere chi sono...ma comunque...
Spero la calabria ti sia piaciuta...!

Ciao!

vincEnzo ha detto...

La calabria è stupenda e penso proprio anche il tuo paese..

Sarebbe carino poter sapere con chi parlo della calabria..

Anonimo ha detto...

Sarebbe carino saperlo...fin tanto che lo ignori...!!
Come alla vigilia di un compleanno rimani in attesa del regalo e poi scopri che non era quello che ti aspettavi...!

E' un po' una metafora dell'intera esistenza, non credi?

Ad ogni modo...sei stato o no a Francavilla?

vincEnzo ha detto...

Beh..
Non è facile immaginare chi è una persona se davanti trovi scritto Anonimo.

Francavilla.. Credo di si..