giovedì 23 agosto 2007

Nel mezzo del cammin di nostra estate...

Eccomi a metà del mio Agosto in giro per l'Europa.. Il punto di partenza e di arrivo è sempre lei.. Alessandria.. Un viaggio senza ritorno prevede un coraggio di dimensioni spropositate e per adesso non è ancora giunto il momento.. Queste sono le prime tre tappe del mio percorso.. Vi lascio una foto con la promessa di farvi vedere anche le altre millesettecento che ho fatto con la mia nuova 400d..

Viola St. Gre


Bruxelles


Martigny


5 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

ah ecco i primi scatti della fantastica 400d. si..normali..anche la mia coolpix li fa;)

Anonimo ha detto...

ciao Enzo, grazie per il consiglio sul mio blog. ascolto Vinicio e proseguo il cammino.
un abbraccio

vincEnzo ha detto...

Gne... Gne..
Non appena vedrai le altre foto ti metterai a piangere!!!!
Ah, ah, ah...

Questi sono i riassunti delle mini vacanze le vere foto sono quasi 2mila...

E' come avere una malattia usare queste macchine..

vincEnzo ha detto...

A mascellate d'asino difenderai il tuo cuore..

Io prego per te!!!
Buon fine agosto Betta!!

Anonimo ha detto...

faremo una spedizione. coolpix vs 400d.
uahuahuahhuuuaah