sabato 30 giugno 2007

Ragazzi che tirata!

Eccomi qua, nel mio primo giorno tranquillo da quattro settimane.. Dopo la Festa dei Giovani, lo Spettacolo sulla Vita, il campo Animatori e la mia prima settimana di ER con 20 animatori su 30 di 14 anni da rincorrere e cercare di infilare nella giusta direzione.. Insomma una tirata!

Una tirata durante la quale ho lasciato alcune cose per strada e che adesso dovrò recuperare.. Alcune di queste sono i miei Blog-amici, con i quali condivido da un pò di tempo la mia tastiera e che non sento da due settimane.. Indiperciocchè una dedica speciale a tutti i Blogger, sia quelli rimasti in italia che quelli espatriati e scomparsi nel nulla..

La mia felicità durerà poco perchè la prossima settimana c'è la Festa degli Oratori e la sessione di esami, nella quale spero di riuscire a dare almeno un esame.. Giusto per mantenermi in forma..

Questa tirata, per quanto dura mi è servita molto, ho imparato a convivere con la mia pazienza che in certi casi si è rivelata fondamentale, ho stretto i denti in situazioni non facili e ho consolidato le mie motivazioni nel condurre questa mia "strana vita" piena di ragazzi e voglia di aiutarli in qualsiasi modo..

Insomma
"Mi basta che siate giovani perchè io vi ami assai"
diceva qualcuno..
Scusate per l'assenza..

Salvador Dalì Aquì

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io inizio da oggi un periodo rilassante: finalmente mi sono diplomata anche se non ho fatto un gran che di esame.
ora ri inizio a respirare
un abbraccio
betta

vincEnzo ha detto...

Congratulazioni allora..
Buon rilassamento..
Un super abbraccio anche a te..