mercoledì 4 aprile 2007

Double face!!!

La faccia di oggi è davvero particolare, quando me ne sono accorto ho avuto un pò di paura.. In pratica mi sono cagato addosso.. (questa è una battuta!) Fate bene caso alla prima faccia che abbiamo trovato.. Guardate la sua fronte.. Ora provate a guardarla al contrario.. Scoprirete che la prima faccia ha la fronte in comune con un demone dal muso da gatto, mezzo girato di profilo e con le corna!!! Una roba da fare accapponare la pelle..



Insomma il mio bagno è invaso anche dagli spiriti maligni oltre che dalle facce di chi ha abitato il bagno prima di me.. E' infestato da fantasmi oltre che dalla mia puzza..

Aiutatemi!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

senti secondo me a casa tua prima o poi gireranno un horror...prendi scalpello e martello e rifai il bagno, ti prego! questa faccia la vedo ed è terribile...

ps: ma tu non hai un cazzo da fare tutto il gg che ti appendi a testa in giù a guardare le piastrelle? vieni qui in uff, che ti do io qsa da fare!
ps1: o forse soffri di dissenteria?

the muffin woman pat ha detto...

non vedo il nuso da gatto...ma ha l'occhio chiuso?

Anonimo ha detto...

questa l'avevo vista anch'io.
ma se guardi in alto a sinistra, subito dopo la macchia verde più scura, dimmi se non scorgi l'occhio il naso e la bocca di una signorina. un pò sfumati, ma ci sono.

the muffin woman pat ha detto...

ho bisogno di mettermi in contatto con te. con te enzo

the muffin woman pat ha detto...

uh cielo stmattina ho visto il demone..paura!!!

vincEnzo ha detto...

Contatto in che senso?
Mail, cel, tel, via?

Dimmi cosa ti serve..
Il demone è il più pauroso..

the muffin woman pat ha detto...

msn?

vincEnzo ha detto...

Contatto!!!
Sti gggiovani!!!

MSN
enzo.governale@hotmail.it

Skype
ilsuperEnzo

Basta..
A presto..