giovedì 22 febbraio 2007

Io sono il tuo monumento e tu il mio piccione




Non c'è più rispetto.. In che mondo viviamo se anche a Camillo Benso Conte di Cavour cagano in testa i piccioni? Oggi sono stato tutto il giorno a Torino e metre passavo dietro a Palazzo Carignano ecco la visione.. Si caga in testa a chi cerca di fare qualcosa di buono.. Sempre.. E' questo quello che si merita Camillo?

Per fortuna ogni volta che ritorno a Torino riesco a ricaricarmi un pochettino.. Oggi in più ho ricevuto un paio di sorprese.. La più ecclatante è che se tutto va bene a gennaio riesco a laurearmi.. Che storia.. Torino è davvero una città strana.. Malinconica e vivace.. Grigia e colorata.. Piena di speranza.. Come me..


3 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

è vero. la penso come te. io la adoro e la odio, spesso mi manca. chissà se un giorno faremo pace...

vincEnzo ha detto...

Io la amo e basta..
Non ci sono stato dentro abbastanza per poterla odiare, ma mi ha dato abbastanza per poterla amare..
Anche se grigia..
Anche se quadrata..

Anonimo ha detto...

luoghi comuni. non è assolutamente grigia. né quadrata..;)