sabato 3 febbraio 2007

Cara amata nebbia..

Figo! Stasera sono tornato a casa presto, serata tranquilla con alcuni amici.. Peccato che all'uscita del 4bears, ad aspettarmi, c'era la nostra amata nebbia.. E subito una tristezza umidiccia ha invaso il mio corpo.. Per fortuna la nebbia non passa attraverso i vasi pieni d'olio.. Rientrato a casa però le mie membra erano pregne, ma acceso l'iMac cosa accade? Il mio psicologo che mi chiama e mi dice.. Sfogati!!! Bene, ora mi sento meglio.. Vi lascio un'immagine che ho fatto l'altro giorno e che mi ha sconvolto parecchio.. In che mondo viviamo.. La nebbia dovrebbe coprire queste cose..Ecco cosa succede quando si sta troppo con Licio Gelli e gli amici della P2.. Gira che ti rigira vai a realizzare progetti di gruppi massonici e riduci gli italiani allo stato grezzo con in testa solo due cose.. Questa è stata la home page del giornale di "Libero.it", racchiuso nel portale omonimo visitato ogni giorno da milioni di persone in Italia.. Il giorno seguente la prima pagine era questa:




Ora che sappiamo che tutto è tornato a posto siamo molto più felici..
Quando l'amore è forte, vince sempre...


1 commento:

Officine Marcovaldo ha detto...

Ed eccoti linkato sul nostro blog...mi raccomando, sabato presente in biblioteca! luca Officine Marcovaldo