venerdì 2 febbraio 2007

Anno nuovo vita nuova

Così dopo aver passato gli ultimi giorni a leggere i blog di Betta, delle Ragazze Muffin e delle Officine Marcovaldo, mi è venuta voglia di crearne uno.. Ho sempre visto i blog come uno psicologo completamente dedicato a chi scrive.. Qualcuno che ti ascolta sempre anche se non capisce quello che dici.. Non so ancora se dirò in giro dell'esistenza di questo blog..
Per adesso ci metto il mio cuore chiuso sott'olio
come in una serenata di capodoglio..
Special Thanks to Vinicio!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e allora ti lascio il primo commento conficcato come un osso di seppia tra le sbarre della gabbia del canarino!!...un saluto e una bottiglia rotta sullo scafo de sta barca da rik!!
La poesia di la è pronta!...non mi provocare che mi piace giocare con le parole:)! anzi ti ringrazio che mi hai dato l'occasione di parlare di nabuco! era da tanto che volevo farlo!:)) ciaü! rik

vincEnzo ha detto...

Il buon Nabuco è stato subito dimenticato ma ha giocato un ruolo molto importante nella nostra infanzia..

Complimenti per la poesia,
sa molto di Tron!

Anonimo ha detto...

Ciao Enzo,
mi fa' piacere sapere che leggendo il mio blog e quello di altri amici ti sia venuta voglia di scrivere.
In fondo lo hai sempre fatto,giusto?
e' anche un modo per sentirci piu' vicini.Oltre che per sfogarsi.
un abbraccio
Betta

vincEnzo ha detto...

Già..
Più vicini anche se abitiamo a 500 metri di distanza..
E' strano il mondo moderno..
Scrivere mi rilassa e mi diverte..
Cosa potrei volere di più?

Grazie per le visite..
Un bacio

ps
Riesci a passare un pomeriggio in Oratorio? Ci sono le foto e il dvd dello spettacolo e in più ho una proposta da farti.. Ho scritto una canzone che vorrei cantassi tu..