venerdì 5 ottobre 2007

Chi mal comincia..

Mercoledì è iniziata la mia avventura da tirocinante ed è partita con una ricerca on-line, che per gli informatici equivale al fare delle fotocopie.. Ieri invece è andata meglio, il mio tutor non stava bene e sono rimasto a casa.. Diciamo che questi due giorni mi hanno dato una brutta impressione del tirocinio.. Per fortuna oggi le cose sono andate meglio, mi ha proposto un lavoretto interessante di design.. Un oggetto per bambini.. A cosa serve? Ad insegnare come funziona la settimana..
Vi lascio la base che mi sono creato per iniziare a lavorare.. Io l'avrei fatto in modo diverso.. ho dovuto sottostare ad alcuni "consigli"..

Barbie, Ken, Winx, HeMan, Bratz, tremate... Buhahhhahahahahhahahahhahahaahhh..

1 commento:

Anonimo ha detto...

abituati.
e in bocca al lupo;)