domenica 1 aprile 2007

E' tutta colpa del Manzo..

Primo Aprile, tra due giorni è il mio compleanno e io sono chiuso in casa con alcune linee di febbre e una tachipirina che si prende calda.. Che merda.. Una roba davvero schifosa.. Venerdì sono stato da RP, un medico, che mi ha fatto il test chinesiologico, un test che attraverso la tua reazione a contatto con varie sostanze ti dice molto di te.. Tutto si basa sul campo magnetico che noi ci portiamo in giro..

Io sono risultato intollerante al Manzo e il mio profilo è quello della Pulsatilla..

"Il tipo Pulsatilla è timido, avido d’affetto, percepisce una carenza d’amore, ha bisogno di conforto, di rassicurazione e di sincera solidarietà allo scopo di colmare enormi bisogni affettivi. Questo soggetto potrebbe aver maturato un culto nevrotico del padre, della madre o di qualcuno a cui è rimasto affettivamente "incollato". Un individuo così strutturato, certamente, non è autonomo, ma vive continuamente di "linfa" altrui, attaccandosi nevroticamente, conflittualmente, infantilmente a tutti coloro i quali gli forniranno amore e comprensione."

Questa non è la descrizione che ho letto quando ho fatto il test, è molto più dura, l'ho trovata su internet.. Insomma è tutta colpa del Manzo!!! (la Pulsatilla tende a dare la colpa agli altri..)

Vi allego miei giovani, la prima "face" delle piastrelle del mio bagno.. Una faccia di pietra, molto cattiva con un naso grande e a patata, il mascellone alla Ridge e gli occhi arrabbiati..



Non so quale sia il suo profilo, ma lo vedo ogni volta che vado in bagno..
Buona domenica..


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh mammasaura, è proprio una faccia! che figata!
ps: buona guarigione!

the muffin woman pat ha detto...

o mio diooooo, ma sei fuoriiiii??
cazzo se fa impressioneeeeee.
fa paura. ecco stanotte non dormirò.
ma ti parla mentre sei in bagno? tipo le facce sulle due porte del film labirinth?
ora puoi andare pandizenzero.blogspot.com

vincEnzo ha detto...

Aspettate di vedere la prossima..
Quella farà paura..

the muffin woman pat ha detto...

ODDIO ODDIO!
ne ho vista unaaaaaaaaaaaa
ha la barba e il pizzetto...in alto a destra, dove c'è la macchia scura...oddio che pauraaa.
cambia piastrelle ;_;

the muffin woman pat ha detto...

e un'altraaaaa con gli occhi da panda.
mi sento male...

Anonimo ha detto...

ma porca paletta perchè io sono l'unica stronza che non ne vede nemmeno una??? ho dei problemi?

the muffin woman vale ha detto...

aspetta. questapiastrella è piena di facce. a forza di vederla utti i igiorni... c'è una tizia in alto che mi fissa. ma enzo, riesci a farla bene la cacca con tutte queste persone che ti guardano?
p.s. serena impegnati. giuro che si vedono