domenica 11 febbraio 2007

Cosa voglio fare oggi?

"Un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo,
in un altro ti svegli e devi cominciare da zero.." E.Bennato



Beh, effettivamente è così, insomma si cambia e si cresce.. E allora ci sono momenti in cui devi metterti di fronte a te stesso e chiederti chiaro.. "Allora.. mio giovane amico.. Che cazzo vuoi fare della tua vita?".. Come molti ragazzi della mia età, in questo periodo mi sto facendo questa domanda.. Così ho approfittato di una offerta che mi è stata proposta..

Due giorni di meditazione in riva al lago ad Avigliana.. No, non sono diventato Buddista.. Meditazione è un sinonimo di ritiro spirituale.. Così questo week-end tra domande, biografie di santi e preghiere ho cercato una risposta a quella domanda insieme ad altre 30 persone.. Ovviamente la risposta non è arrivata ma ho messo a fuoco quello che potrei fare per trovarla da qualche parte..

Ecco uno scatto di questi due giorni..
Visto l'argomento non potevo fare altro che mettere un autoritratto..
In questa foto ho immortalato la mia ombra, o forse sono io?
Forse sono l'ombra di me stesso..
Cercando di ritrovare me stesso...

Con il mio cuore chiuso sott'olio..
Navigate piano..


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stati giorni carichi di pensieri...ma molto molto belli.

Ti auguro di ritrovare davvero te stesso, certo non è facile ma...l'Altissimo è sempre con noi!

Un abbraccio

Miniskirtz ha detto...

Ciao Enzo, come stai?
io sono interessata a questi incontri e ritiri spirituali.
Tienimi informata. Potrebbero farmi bene perche' io purtroppo non riesco a trovare cio' che puo' essere buono per me.
Ci sentiamo presto
p.s.= devo cmq passare in oratorio