Come passa il tempo.. Troppo velocemente.. Da quando ho iniziato il tirocinio il tempo vola, non posso più programmare niente, inventare niente, immaginare niente.. Il tempo passa e non si può recuperare.. Così come le energie che scemano e per recuperarle abbiamo bisogno di tempo.. E la vita?
Come faccio a vivere la mia vita? Come faccio a decidere cosa fare della mia vita se è sempre occupata, ho sempre qualcosa da fare? Io sono fortunato perchè metà della mia giornata la passo con delle belle persone ma immagino chi sta tutto il giorno in ufficio e manda i figli a scuola tutto il giorno perchè non ha tempo di stare con loro..
Lo so, questo strano tempo mi ha reso più depresso e paranoico del solito, mi sento fuori posto proprio come il sole a novembre.. Mi sento passare di fianco questi giorni senza poterli controllare.. Mi sento altalenante a volte felice a volte giù..
In questo pezzo di cammino così contorno nel viaggio che tutti affrontiamo mi sono reso conto di quelli che sono i miei limiti e di doverli mettere a posto ma.. Come si trova la forza di affrontare i propri limiti se riconoscerli ti rende più debole..
Solo questione di tempo direte voi.. Ma quale tempo se non ne abbiamo?